mercoledì 29 ottobre 2008

Alice




Sono qui con la mia solita tazza di latte notturna.
La tazza però è nuova, appena tolta dalla sua bella scatolina. Vi piace?
Non si legge tutto, ma c'è scritto: Di solito Alice si dava degli ottimi consigli, però poi li seguiva raramente.
Ecco.
Questo è quello che mi sta capitando negli ultimi giorni.
Mi sono fatta un ottimo piano di studi ma... non lo sto minimamente rispettando.
Ora per il tirocinio, ora per la tesi, ora per il giapponese, ora perché sono stanca...
Siiigh...
Poi in facoltà [sono iscritta alla Sapienza] c'è un clima tutt'altro che sereno -ovviamente e giustamente- negli ultimi tempi...
E anche lì, assemblee [a cui partecipo], cortei [a cui non partecipo] prendono altro tempo. E la segreteria che mette le scadenze come gli pare...
Ma del fattore università parlerò un altro giorno. Ora mi metto a studiare.
Buona notte.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti demoralizzare, Michi: i piani di studio sono fatti per non essere rispettati XD E poi una cosa è non studiare per cazzeggiare, una cosa è non studiare per seguire tesi, tirocinio e corsi di lingue...
Che tipo di iniziative ci sono alla Sapienza? Qua hanno fatto lezioni all'aperto e da domani a scienze politiche dovrebbe iniziare il blocco della didattica

livio15 ha detto...

Anchio vò alla sapienza, fai bene a partecipare alle assemblee e non ai cortei, per le iniziative per ora, almeno in my facolta, c'è l'occupazione con continum lezioni, il blocco è anche notturno sia con gli studenti che con gli insegnanti, ci son anche molte lezioni alternative sia all'aperto sia nell'occupazione notturna.

Anonimo ha detto...

Concordo: ogni buon piano di studi va violato!
Bella bella la tazza.
Grazie per l'apprezzamento... sto cercando di tornare... provo ad essere più costante, eheh.
Buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

Eh, io non ho mai rispettato un piano di studi che fosse uno XDD

Anonimo ha detto...

Bellissima tazza. Io ce l'ho con Hello Kitty versione punk...^ ^
Un bacione, Bianca.

livio15 ha detto...

è da un pò che nn scrivi, spero tu riprenda, nel frattempo Un Saluto

Anonimo ha detto...

io è na vita che cerco una tazza con una frase che mi soddisfi. non la trovo

Andrea ha detto...

la parola che mi permette di scrivere un commento questa volta è

"uppati"

che ha un suono così allegro e brioso che mi è passata la voglia di scrivere il commento triste e pensieroso col quale avevo intenzione di affliggervi...

ma dai come si fa a essere triste se vedi scritto in rosso a lettere sghembe

"uppati"?

"uppati" mi dà l'idea di qualcosa che salta in un luogo dove fa caldo, mi dà l'idea di animale che ha un verso strano... non lo so...

ciao michela!
(bella davvero la tazza, sulla mia c'è scritto panta rei)

Lara ha detto...

Io bevo in una tazza di Frankenstein Junior, con fulmini e saette. xD
Tutto bene, Michi?
Un bacione
Lara

Guimi ha detto...

Wow, quanti commenti!!
@matteo: Benvenuto, anche se non ti conosco xD
Questa serie di tazze ha frasi molto interessanti, ti suggerisco di dare un'occhiata al catalogo

@sakkaku: questa mi mancava xD

@andrea: mai sentita? E' tanto carina, nè? xDD

@Lara: beeellooo, Frankenstein Jr ** Ora va meglio, grazie ^^