sabato 18 ottobre 2008

Citazioni




I can't see what is ahead, but there's a road.





4 commenti:

Carlo Guerra ha detto...

aiuto, Guimiiiiiii!!!! T______T
per qualche motivo, il tuo blog è l'unico sito che riesco a visualizzare correttamente [oltre al mio e a google]..
con vista non posso connettermi da casa.. sembra che sia una questione di incompatibilità tra vista ed ethernet.. non è che mi faresti una ricerca tu su google per vedere se è un problema comune e come si risolve? T____T
in caso serva, il modem è dlink dsl-25438, e la connessione è adsl2+ [magari dà più problemi]
arigatou -D ><

Guimi ha detto...

Ti aiuto volentieri, ma...
Mi spiegheresti meglio cos'è che devo cercare? XD
Vedo "problemi di connessione" o cos'altro?

Carlo Guerra ha detto...

-)
semplicemente, con bittorrent posso scaricare ad una velocità pazzesca [peccato che non abbia però torrent da scaricare], anche google earth mi funziona, ma se provo a navigare mi apre pochissime pagine..
cioè una cosa molto simile a quello che succedeva ormai tempo fa con linux, solo che stavolta non posso nemmeno apparare ricaricando la pagina più volte, e non posso usare msn T_T

Guimi ha detto...

Ho contattato il grande Miro.
Ti metto la possibile soluzione sul tuo blog.