lunedì 28 luglio 2008

Eventually...

Eventually...
Eventually è finita. Sono ormai libera da un grosso peso che ha sostato molto a lungo sul mio capo.
Sì, lo so che vi aspettavate qualcosa della nuova rubrica grafica, ma devo postare prima questo [come al solito cliccateci su per vederlo alla grandezza originale].
Postarlo tra qualche giorno non avrebbe senso.
Vorrei, con l'occasione, ringraziare tutte le persone che per ore, giorni e mesi [non diciamo quanti però, ho ancora un po' di dignità xDD] mi hanno supportato e sopportato.
Ora riesco a vedere anche tutto il positivo che questa faccenda mi ha dato; e anche il positivo nascosto nel negativo -che, ora come ora, non mi tocca più-...


E anche questo capitolo è chiuso. YATTA!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Della serie "Come rendere inutile un sondaggio" eh? XD
Vabbè, ti perdono perché la scenetta è bella, e perché sono felice per te :*

Guimi ha detto...

No no, prometto, la prossima è della rubrica XDDDDD
[:*]

Anonimo ha detto...

Se uno non è a conoscenza anche minima dei fatti, gli è impossibile capire anche una sola H di quello che hai scritto..
Se è quello che penso, sono contenta :)
Gentaglia -___-"

:*

Guimi ha detto...

E quale è il problema xDDD
Chi sa, sa. Chi non sa si guarda il disegnino xD
Anche io sono contenta xD
Spero che anche a te le cose stiano andando per il verso giusto. :*

livio15 ha detto...

In effetti nn sapendo nulla nn si può commentare solo farti gli auguri ed essere felici per te, in tutti i casi un saluto