martedì 1 luglio 2008

>immettete un titolo a piacimento<

Aaah... relax.
Ho fatto uno degli esami più brutti della storia dei miei studi [secondo solo a quello di maturità].
Ora me ne manca uno mediamente tosto e uno mediamente semplice.
Ma a voi cosa interessa? xD
Mi sono sempre chiesta quanto fosse noioso per voi leggere i fatti miei... forse dovrei solo postare i disegnuzzi [che arrivano domani!!]. Ditemi in tutta sincerità cosa preferite.

Passando ad altro..
Mi sono resa conto di una cosa atroce. Sono assolutamente dipendente da una persona. O meglio: dalle sue azioni o.O
Cerco di spiegarmi meglio.
Avevo in mente una serie di progetti. Poi ho ricevuto un "segnale", forse anche involontario, da una persona assolutamente ignara dei progetti cui sopra... e ho iniziato a pensare che forse stavo proprio sbagliando tutto e che avrei fatto meglio a tornare sui miei passi.
Dopodichè ho ricevuto un segnale di "contrordine", sempre involontario, sempre dalla stessa persona, sempre senza che lei sapesse nulla.
Beh, ho ricambiato tutto di nuovo tornando alla prima decisione O.O
Ora.. sono scema o cosa?!
Mio Dio.. ho fatto tutto da me praticamente! Come si dice: me la sono suonata e cantata da sola! Che cosa stupida...
E sono anche qui a parlarne!
Gwah, voglio uscire da questa condizione >____>

Vaaaa bene. Io adesso vado a coricarmi. E ringrazio Andrea per aver fornito la musica che ha fatto colonna sonora durante la scrittura di questo post.

7 commenti:

Andrea ha detto...

no no, vanno bene i disegnini ma noi (io) vogliamo sapere i fatti tuoi! ehehehe che impiccione!

comunque erano i commenti ostici, il post l'ò capito!
ma che son io l'andrea che à fornito la musica oppure un altro omonimo di cui io non son a conoscenza? se son io, non c'è di che!

comunque a me non pare una cosa stupida, mi pare una cosa carina... evidentemente è una persona che stimi molto... o non solo?

michela che ci nascondi? (puntandoti una virtuale lampada in faccia)

Anonimo ha detto...

ahh, beata te che ti sei tolta un esame tosto XDD

Io ne ho uno l'11, che sto preparando da tre mesi... nelle ultime tre settimane non ho fatto altro che studiare 8-10 ore al giorno, sono al collasso ç_ç

Anonimo ha detto...

segnali involontari e involontari cambiamenti di idee. (il mio titolo a piacere)
:) zop
(zop.splinder.com)

livio15 ha detto...

"Pensieri e Riflessione d'intenti" titolo ad effetto, io vengo dall'artistico è logico che debba preferire i disegni ma trovo anche molto interessante il tuo modo d'esporre quindi in realtà vanno bene entrambi, forse un pò più a favore dei disegni.

livio15 ha detto...

ah hai mai letto "uno studio in rosso ?

Anonimo ha detto...

....ma essere un pò più chiari ed espliciti, no?
-____________-"
non ci ho capito una mazza!
XD

Guimi ha detto...

Innanzi tutto un caloroso benvenuto a Zop. Sono veramente onorata di ricevere un tuo commento! Ad un post così 'stupido' tra l'altro. Grazie per il titolo, veramente interessante :)

per Miro: oddio, ma come fai! Teniamo duro che manca poco

per sinistro: appena mi libero metto tanti disegnini :D
[e certo, ho letto Uno studio in rosso. Leggo Sherlock Holmes da quando avevo 10 anni!]

per Isa: meglio così, non ti perdi niente xDD