giovedì 26 giugno 2008

Pa.Na.

Pa.Na...
Pa.Na. sta per "Pausa Analisi" [sì, lo so, Analisi inizia con A e non con la N, ma poi esteticamente non rendeva..].
Analisi di cosa?
Ma dei dati naturalmente!
Per chi non avesse avuto la sfortuna di imbattersi in questa fantastica materia dirò una parola sola: STATISTICA.
Brr... è l'esame più brutto che io abbia mai preparato. Un bel primato: primo posto su 26!
Quindi, mentre mi prendo una pausa studio ["a quest'ora?!" so che non è salutare, ma ho trovato un picco di forza vitale pro-analisi fattoriale, devo sfruttarlo finchè dura!] aggiorno il mio angolo di web.
Nel frattempo sto anche sentendo delle canzoncine adorabili di un gruppo sconosciuto ai più [Kanjani eitooooo! *da leggere con il tono di una fangirl delirante*]
Eh, minna ['ragazzi' ndM]... Mica si può vincere tutto no? E poi la Spagna ha giocato meglio, senza dubbio..
Quindi, chicos espanolos, vedete di vincerla sta coppa eh!
Vabbè, io ho qui il metodo Varimax che mi lancia occhiate brutte... è solo geloso del tempo che dedico a voi, lo so..
Allora io vado!
Buon giovedì!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

W la Spagna!
e W i Kanjani Eitoooo yeeeeeeeeeeee *W*
(o gli Eito RengaH UçU)

auauaua ma Ciuzzola..
ma la Statistica..è bellissima *O* (e son seria) come puoi dire che è blutta? T^T

..ok, se riesco ad entrare all'uni questo discorso lo riaffronteremo poi X°DDD
auauauaua
chuchu :***
(e ancora OLE' SPAGNA)

Andrea ha detto...

ma come fai? beata te che riesci in queste imprese faraoniche...

a me fa una fatiha studiare di sti tempi... sarà il caldo... ma che ne so, sto diventando un vero fancazzista...

ti prego miki smetti di studiare anche te così non mi sento in colpa!

ehehehe...

bacioni

mi raccomando posta spesso

^___^

eeehhh che apoteosi di faccine!

Guimi ha detto...

Ciuzzy, se ti piace tanto fammelo tu l'esame, così poi ne riparliamo *O*
xDDD

per Andre: no, ma quale imprese faraoniche XDDD tutto il giorno non ho combinato niente, ho studiato solo la notte xD
Sì sì, posto spesso io!
E riguardo le faccine sto preparando un post solo per te.. non sei contento?