domenica 29 giugno 2008

Flusso di scoscienza

-1 all'infrangersi del primo scoglio....

Sono qui con la mia fedelissima tazza di latte [eh già, non prendo caffè] a studiare le ultime paginette prima di cadere tra le braccia di Morfeo..
Ah, se potesse [la tazza] parlare!!
Direbbe ad esempio: *vocina stridula* "Perchè diavolo perdi tutto il pomeriggio in stupidaggini e ti riduci a studiare a quest'ora?!"
Come darle torto...
Ma va' a sapere come funzionano i miei neuroni!!
Però sta solfa deve cambiare, sì sì...
Un mio amico che solitamente mi vede solo nel periodo estivo, o subito dopo, ieri mi fa "le tue occhiaie fanno paura.."
Ahimè, ce le ho da novembre ormai XDD
Ma giuro, GIURO che appena finisco gli esami abbandono il mio lato vampiresco.
Ma ehi!!!
Io dovevo dire un'altra cosa!!!
Come al solito il flusso dei pensieri va e perdo il filo del discorso...
Dicevo, manca un giorno al primo degli ultimi esami. Considerando che mi ci sto rovinando la vista sopra spero proprio che vada bene..

Beh, minna, questo ha tutto il diritto di essere etichettato come "post-senza-senso-di-Guimi-che-parla-senza-fermarsi-ma-
soprattutto-senza-pensare". Indi per cui cambio titolo.

Ricordate: se non avete capito niente di quello che ho scritto è buon segno.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io che ho capito tutto, anzi, son esattamente come te...dici che è un cattivo segno? o.ò
xDDD

(vai Ciuzzy è_é Ciuzzy Pawah! Chu-Nyu!)

Guimi ha detto...

Dico di sì o.ò
xDDDDD

Ciuzzy Pawah!! Kingu pawah!!! Yooooshi!!! è___é

Anonimo ha detto...

continuo a pensare che rientri nell'istinto o in chissà quale parte del mainframe di un bel po' di persone concentrarsi solo ad un passo dall'esame..
il che non vuol dire, come vorrebbero i detrattori del genere, che ci si "riduce all'ultimo a tutto"... è un metodo di studio di tutto rispetto, tsé -.-

forza e coraggio //D [<= ciecata bendata .D ... opps..].. almeno tieni la tazza che ti fa compagnia xD

ps: alla faccia del codice di sicurezza xD

Anonimo ha detto...

Ma andare a dormire prima se stai a casa no?
Le 4 devo fartele fare io.... :D

:)

:*

Guimi ha detto...

Olo!!
Quale onore averti qui *-*
Purtroppo il mio ridurmi all'ultimo non è un metodo voluto xDD
Diciamo che in genere sono troppo stanca per studiare molto, ma sotto esame divento masochista e studio nonostante mi senta una pezza XDDD
Sì, la mia tazza, compagna di viaggio *-* xDD

per Isa: ihihih. Tanto tra due settimane ci pensano le alte cariche a farmi riprendere i ritmi normali XD o almeno ci provano, asd