venerdì 13 giugno 2008

Drabble

Visto che la dolce Ciuzzy si è persa la mia drabble [leggi: storia in 100 parole] e che la scenetta appena sfornata dalle mie manine ancora non è pronta per essere pubblicata vi posto la drabblina ^O^



Genere
: Originale
Titolo: Plic..
Parole: 100


Plic. Plic. E’ un suono rilassante prima di andare a dormire. Plic. Ti pone in uno stato di quiete. Plic. Di armonia con tutto il resto. Plic. Ti porta alla mente ricordi di luce. Plic. Come un quadro bellissimo. Plic. Ti allontana dai sensi, plic, ti abbandona all’oblio, plic plic. Ti adagia tra le forti braccia del nobile figlio di Nyx, plic.. Gentile da parte sua prendersi cura di ognuno. Plic.. Come una dolce ninnananna, plic... Socchiudi gli occhi, plic.. tutto si fa scuro, plic.. Il respiro affannoso, plic..

Plic

Forse non è la peggiore delle morti, quella per annegamento.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Meravigliosa *O*
Anche se continuo a dire che il numero di plic è stato deciso solo per raggiungere le cento parole XD

Anonimo ha detto...

Beh, io e la senpai abbiamo già ampiamente discusso di questo drabble e di quanto lei abbia la tendenza a sminuirsi... Detto, questo, qui c'è qualcuno MOLTO più interessato a vedere la scenetta XD Posta! +_+

Guimi ha detto...

per skè: Nun è veroooo T.T Quando ho finito di scrivere erano 100 precise, non le ho pianificate!

per vales: pazienta solo un altro pochino xD

Anonimo ha detto...

O___O
ohhh in my onoreH *O* tututu +si sente importante+

Waawwa Ciuzzy che bella! O_O
è..rilassante..e non intendo solo il "plic" ne xD ma l'andamento proprio...

Non so, mi son immagina in questa vasca, con questo plic plic plic che non si ferma continua..e all'inizio può essere uno strazio ma dopo un po'..è..rilassante

...però se voglio morire preferisco na morte sul colpo XDDDDDD

chu brafisshima *w* +applaude alla ciuzzy+

Lara ha detto...

Oh, la tua bella drabble!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guimi ha detto...

per Ciuzzy: Mhhh, io veramente avevo pensato ad uno che annega nell'oceano xDDD I "plic plic" in mente mia erano i rumori delle bollicine d'aria che salivano in superficie.. lo so, sarebbe stato più adatto "sguirl" allora ma... ti immagini uno sguirl ogni 3 parole?! XDD Insopportabile XD

Oh, quale onore!! Un commento di Lara **

[curioso comunque che la drabble ha avuto la stessa quantità di commenti delle scenette.. e anche dei post senza creazioni... che io crei a buffo?! xD]