domenica 13 settembre 2009

Visto che alcune cose sono impossibili...

Ho diversi problemi a postare le foto.
E allora ho deciso che appena riuscirò a risolverli ne metterò tante, per adesso scrivo qualcosa :D

Cosa dire?
Il mio soggiorno qui è quasi terminato. volato direi!
Per alcune cose mi sembra sia passata un'eternità [ad esempio dall'ultima volta in cui ho mangiato un piatto di pasta!!! *guimi sospira*] per altre mi sembra di essere qui da poco più che un paio di giorni.... quando invece ne sono passati 21...

Oggi sono stata per la terza volta ad Osaka.
Ho visto l'acquario: UNO SPETTACOLO UNICO.
Hanno riprodotto tutti gli ambienti dall'Equador all'Antartide.
Si può vedere di tutto, dal pesce luna a quello tropicale, dal polpo allo squalo bianco, passando per foche, pinguini, scimmie e delfini.
Ho vagato come sub all'asciutto per 3 ore buone.
Bello, bellissimo.
Lo rifarei sicuramente.

Magari con una macchinetta fotografica professionale :D

2 commenti:

Giadina-ina ha detto...

wow che meraviglia...e pensare che io non sono ancora andata allo zoo a villa borghese...non vedo l'ora di vedere TUTTE le foto di nippoland!

MIEGAKURE ha detto...

E pensi di cavartela così? Ovvio che dovrai farci vedere tutte...ma proprio tutte le tue foto!!!