lunedì 14 settembre 2009

Quindi...

...come promesso, vi aggiorno un po' sul resto.
Aaah, allora, di cosa vi posso parlare?

Tralasciando il fatto che mi sta per esplodere la scatola cranica per lo studio [oltre ad avere 2 test al giorno questa settimana ho quelli finali, e quindi è il triplo del lavoro] va tutto bene.
Il tempo inizia a rinfrescarsi, le serate e giornate umide e appiccicaticce sono passate da un po'.
Ora la sera si ha bisogno di un giacchino se fa vento.

Oggi sono andata a prendere il biglietto del treno che mi porterà a Tokyo da Kyoto la prossima settimana.
Mi credete che non ne ho proprio voglia? XD
Non per qualcosa.... l'idea di andare in stazione e prendere il treno con 2 valigie [o 3, nel caso io debba usare quella di emergenza] portandole da sola, e farmi 4 ore di viaggio.... beh, non mi ispira XD
Considerando poi quanto sono stanca ora, capirete la parzialità delle mie parole.

Però potrò rivedere la mia amica e fare tanta tanta giappo-pratica... speriamo di essere capace!
Il mio vocabolario si è allargato parecchio ma non ho ancora acquistato la fluency adatta a farmi fare un discorso -anche semplice- senza incepparmi.

Domani mega test sui kanji! Sono 100 base più i composti.
Ce la farà Guimi ad fare zero errori?

Vi tengo aggiornati!

A domani :D

1 commento:

Olo ha detto...

Be', ci sta proprio bene un "Forza e coraggio!!"!! -D