mercoledì 29 aprile 2009

Chi non muore....

...si rivede :)

Non mi aspettavo di trovare commenti sull'ultimo inutile post XD
Ok, è d'uopo un aggiornamento.
Riassunto delle puntate precedenti:

Università & Co.

  • sono riuscita a finire gli esami in modo direi brillante, nonostante sembrasse quasi impossibile;
  • ho scoperto ed esultato alla notizia che per discussione della tesi NON POTRO' usare prodigi della tecnica quali Powerpoint et similia. Questo significa niente problemi con la parte grafica [sfondi...], tecnica [animazioni..] nè logistica [pc che inevitabilmente il giorno prima di qualsiasi cosa importante mi muore...];
  • la mia unica scadenza è la consegna della tesi e dei documenti del tirocinio entro il 30 di maggio. Il piccolo problema è che non ho idea di come si scriva una tesi. Ma ce la farò lo stesso, nonostante le mie aporie comunicative, giusto?
Tutto il resto & Co.

E' un periodo di grandi e continui cambiamenti. Da persone che lasciano questo mondo, a io che abbandono le mie abitudini, a tutto il mio mondo che gira... Fino a poco fa mi sentivo dentro l'occhio di un ciclone.. Ora il vortice sta fortunatamente rallentando.
E io mi sento più tranquilla.
Non è solo merito mio, ma anche delle persone che ho vicino. Tutti mi hanno aiutato, ognuno a modo suo, più o meno inconsapevolmente.

Ora devo assolutamente smettere di scrivere altrimenti faccio tardi ad un seminario sulla gestualità delle mani.... *____*
Domani -o stasera stesso se riesco- continuo con il "riassunto delle puntate precedenti" :)

....Tadaima ^____^ [-> "sono tornata a casa" ]

Nessun commento: