martedì 30 settembre 2008

Preparativi..

Parrucca stilata quasi definitivamente, le altre sono state ordinate...
La divisa è stirata e pronta ad essere infilata in valigia..
Non penso mi comprerò le lenti a contatto, ahimè, ma non si può avere tutto.
Le battute le ho imparate, nel personaggio ci entro e esco da un annetto circa.
Che stia andando tutto per il meglio? L'ultima volta che l'ho detto è andato tutto bene... Speremus!!
Mi sento perticolarmente positiva, quindi.. bacini e abbracci per chi passa di qua!
Jaa ne, minna!! \(^O^)/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma poi le pubblichi sul blog le foto del cosplay? eddai eddai eddai... ciao miki, ti saluto dalla connessione internet scroccata al mio vicino di casa a firenze! ehehhe - genio del male!-

a presto!

livio15 ha detto...

Ciao è da un pò che non ci sentiamo, ti faccio gli auguri, una saluto

Anonimo ha detto...

com'è andata, com'è andata??? voglio sapere, ... e vedere .D
ops... //D

Guimi ha detto...

Sì, sì, le foto arriveranno a breve, non preoccupatevi :D
Saluti a tutti, vicini e lontani!