giovedì 13 dicembre 2012

Schiamazzi notturni (in)giustificati


E' periodo di lauree, si sa.
E capisco che quando una persona si laurea voglia festeggiare.

Però mi chiedo: si può fare baldoria fino a notte fonda, in un giorno infrasettimanale, in casa propria, all'interno di un condominio?

Questo solo per dire che la finestra della mia camera affaccia sul cortile interno, che è l'1.19 di mattina, tra meno di 7 ore mi sveglio e sento ancora la musica techno a tutto volume e la baldoria fatta da dei condomini laureati.


Già non ho particolarmente sonno... se continuano così non mi addormenterò mai.
E con tutto questo tunz-tunz mi verrà anche il mal di testa. *sospira*

1 commento:

livio15 ha detto...

:) il festeggiare è normale, ma di certo la scelta della musica, da quello che dici, è terribile e purtroppo il gusto musicale riguardo i festeggiamenti è mediamente TERRIBILE :p