lunedì 8 agosto 2011

Riso, confetti ed abito bianco

Sono tre delle cose che, statisticamente, non mancano mai ad un matrimonio.
La quarta però è senza dubbio la peggiore: il biglietto d'auguri per gli sposi.
Sto pensando ad una frase da scrivere per il matrimonio di un mio amico, e naturalmente, non mi viene in mente nulla.
Mi sono messa, quindi, a cercare frasi dette da attori, poeti e scrittori.
Fin quando non mi sono imbattuta in quella che, se mai mi sposerò, mi rappresenterà come poche altre frasi al mondo. E chi mi conosce sa a malincuore cosa intendo.


I love being married, I do. It's so great to find that one special person that you want to annoy for the rest of your life. 

[Rita Rudner, "Best of the Improv", Vol. 3 (2003)]




1 commento:

Anonimo ha detto...

Stupendo questo post.Complimenti per il blog ma la citazione di Rita Rudner è qualcosa che mi ha shockato ma anche fatto comprendere il tuo pensiero.

BonesLovely from Inuyashaportal forum.