giovedì 12 febbraio 2009

Il tempo vola...

...e io non me ne accorgo!!
Mi sembra ieri di riuscire arrivare al dojo [palestra] senza perdermi grazie al fatto di aver memorizzato le illuminazioni natalizie dell'albergo che é lì nei paraggi...
Ieri poi, passando davanti la pasticceria che è sulla strada che percorro per andare all'università [brutta cosa, fidatevi!! passare lì davanti di corsa e vedere tante di quelle belle cose nella vetrina...] ho visto che avevano messo in bella vista i vassoi con le frappe -o chiacchiere che dir si voglia- e le castagnole. In mente mia ho detto "da quando hanno tolto gli alberelli di cioccolata?!"
Oppure ieri, sempre al dojo.
Un ragazzo che è nel mio stesso turno mi fa "e pensare che mancano 2 settimane all'esame.." [l'esame per prendere la cintura successiva, diciamo]. Due settimane?! SOLO DUE SETTIMANE?!
E sono anche sulla soglia dei 22..
Mio Dio... ribadisco: il tempo passa e io non me ne accorgo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente..T___T
non si ha mai la percezione del tempo che passa..
a volte certi ricordi ci sembrano così nitidi, così vicini..e invece sono passati anni!!

..Ciuzzyyy io sono sulla soglia DEI 20 çOOOç NON SARO' PIU' UNA "TEEN"! +va in depressione+

<3

Guimi ha detto...

Velo, velo çOç

Eeeeeh... dai, che i 20 sono belli **

livio15 ha detto...

Sono d'accordo il tempo passa e noi siamo troppo distratti per fermarne il flusso, ci lasciamo trasportare dalla sua corrente.

Guimi ha detto...

Il flusso non si può fermare...
Però bisognerebbe almeno cercare di viverlo intensamente.

Anonimo ha detto...

ehhh siete ancora giovani... aspettate di essere sulla soglia dei 30 poi si che vi potrete lamentare XD

livio15 ha detto...

ahahahah vero! ;)