lunedì 23 febbraio 2009

Fandom

Ultimamente sto partecipando al fandom più che in passato...
Solo che, diversamente da ciò che è sempre accaduto fino ad ora, non mi trovo più con le persone con cui parlo.
Non solo non riesco ad esprimermi come vorrei -indi, gli altri non capiscono cosa voglio dire- a volte mi sembra proprio di essere l'unica persona che la pensa in una certa maniera piuttosto che in un'altra xDDD
E vabbè...
Chi mi conosce sa quanto mi sforzo nello scrivere.. se ci sono anche questi problemi mi passa proprio la voglia..
Vedremo come si evolve.
Buona settimana a todos ♥

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uhm sarà per via dell'incomunicabilità? aveva ragione beckett!

livio15 ha detto...

Tutti hanno un pensiero proprio, differente da quello degli altri, possiamo avere linee comuni ma oltre questo è un bene non pensarla mai allo stesso modo! ;)
Buona settimana anche a te!