martedì 4 ottobre 2011

Proposte di matrimonio?

I commercianti romani sono tra i più esilaranti d'Italia.
e ovviamente parlo di quelli a cui non pesa rispondere al cliente..

Sono andata ad un bar-pasticceria che c'è vicino casa, che i cui baristi e commessi sono tutti veramente simpatici, e tra questi alcuni hanno modi più pittoreschi di altri.
Sì, è lo stesso bar in cui una volta mi hanno chiesto se avessi la patente per portare in giro degli occhi così belli. Ma stasera....

Guimi: "Vorrei una torta piccola"
Barista piuttosto anziano elenca i tipi di torte disponibili, e dà consigli.
Guimi: *fa la sua scelta, e aggiunge* "va bene?"
Barista: "per me va bene tutto quello che vuole lei... sa, se me lo dicesse io andrei direttamente via con lei"
Guimi: "...XD ?"
Barista: "Se solo mi dice sì, io lascio tutto... però ci deve pensare bene!! Perché se lascio tutto, qui, poi a lei non la mollo più!!"
*Guimi ridacchia*
Barista: "Quindi va via da sola.....?"
Guimi: "Eh, mi sa proprio di sì!"
Barista: "Ah, avevo trovato una principessa ma sono stato rifiutato...." *si allontana*
Guimi: "Ma su, sono troppo piccola io! XD"

*Guimi va a pagare alla cassa, poi si avvicina alla porta*

Barista: "....allora la raggiungo più tardi? :D"
Guimi: "Arrivederci XD"

Quanto mi diverto!! XD

3 commenti:

livio15 ha detto...

quindi sei una ragazza che non dà nell'occhio è ? ;)

Guimi ha detto...

...è proprio questo il punto! Sono piuttosto anonima in verità XD

Giulia ha detto...

Pensi di essere anonima, in realtà sei abbastanza stile cartone animato quando sei tranquilla