lunedì 7 marzo 2011

Disastri

Ho messo il tappo del lavandino nella vasca.
E' troppo piccolo per chiudere il buco, ma troppo grande per disincastrarlo. O muoverlo.
Non si tira via con le pinze, e nemmeno con lo stura lavandino.
Ho attapato tutto, porca l'oca.

HALP.

EDIT:  e dopo aver provato con manopola, pinze, coltelli, fil di ferro, cavatappi e inutili calamite  [oltre che pinze e stura lavandino] ci sono riuscita.
Come sturare lo scarico di una vasca in tre semplici mosse.
1. Asciugare bene il tappo
2. Prendere un nastro adesivo molto forte e tagliarne un pezzo abbastanza lungo.
3. Attaccare la parte centrale del nastro adesivo tagliato al tappo e tirare le laterali.
Sono queste piccole cose che mi fanno sentire incredibilmente intelligente.

1 commento:

Valeria ha detto...

Miticaaaaa! ;D
Anche io provo la stessa identica sensazione quando mi capitano queste cose! E in tali circostanze mi autoconvinco che avrei dovuto fare ingegneria... :P