mercoledì 26 gennaio 2011

Volare informati

Domani parto per Bruxelles, e nonostante la distanza sia breve e la permanenza limitatata, è il primo viaggio in cui ho solo il bagaglio a mane e nessuno mi accompagna in aeroporto.
Mi sono venute un paio di domande/dubbi/paranoie last minute d'obbligo (questa boccettina di deodorante potrò portarla in cabina? E' meglio prendere l'express o il trenino in una giornata di sciopero? A che ora è meglio partire?).
Ho per caso trovato un'utilissima guida, e ho deciso di condividerla con voi: http://www.ilvolo.it/index.php/200905023590/Paura/Gli-aspetti-pratici-del-viaggio.html#Bagagli

Che voi siate vacanzieri o no, frequent flyers (come ho scoperto vengono chiamati oggiggggiorno coloro che utilizzano molto spesso gli aerei) o fobici delle altezze, spero vi possa essere utile in qualche modo.

Mi eclisso!

Nessun commento: