domenica 16 maggio 2010

Le ultime puntate

Dopo aver visto l'ultima puntata dell'ottava serie di Scrubs non ho potuto fare a meno di farmi qualche filmino mentale dei miei.
Mi piacerebbe dire che l'ho fatto in onore di J.D., ma purtroppo devo ammettere che ne faccio spesso e volentieri, purtroppo o per fortuna.
E mi è venuto in mente di quante volte, in questi 4 anni mi sono detta "non ne posso più di quest'università, non vedo l'ora che finisca".
Per quanto io ora sbraiti, inveisca, maledica e sbuffi contro tutto ciò che di negativo deriva dall'essere uno studente universitario, credo proprio che mi mancherà.
Quindi, mentre ora mi trovo in una capiente botte piena di m...., meglio che me la prenda con relativa filosofia, perché so che rimpiangerò anche le notti insonni.


...o forse ci riderò soltanto sopra.

2 commenti:

Luigi ha detto...

Effetti collaterali della fine di una serie...
Ma devi ammettere che l'ultima puntata dell'ottava serie è bellissima. Mi sono quasi commosso io, che non lo avevo mai visto Scrubs, figuriamoci un fan!

livio15 ha detto...

Assapora tutto !! anche le cose brutte perchè sono tue e non ritorneranno ma se ne conserverai un buon ricordo allora rimarranno sempre con te.