mercoledì 14 ottobre 2009

GuI'm back

E *cough cough* Guimi è tornata.
L'assenza è stata dovuta a:
-rimbambimento e stanchezza generale dovuta al viaggio [negli ultimi giorni pre-post ritorno ho vissuto 55 ore dormendone 6...];
- millemila cose da fare, per l'università e non;
- il lavoro al Romics;
- l'influenza :D

Ebbene sì, miei cari amici, essendo non esattamente in splendida forma, e sballottando di qua e di là tra treni e bus, Guimi ha preso una simpatica dose d'influenza senza febbre... evviva XD
Ora sono sotto riposo forzato ma mi sento molto meglio.... e quindi, aggiorno!

Per il resto nessuna novità, tranne che sto facendo scorpacciate di film, cartoni animati, manga, libri e -udite udite- disegni! Ne ho fatti 4 solo ieri, YAY! Quanto mi mancava...

E... allora io vado a pranzo eh!

-pasta, pasta, pasta!!! Ah, quanto mi era mancata ♥♥♥♥-

Nessun commento: