domenica 16 novembre 2008

Tempus fugit

Al volo al volo: no, non sono morta.
E' solo che tiscali ha deciso che avrei dovuto passare le pene dell'inferno per farmi riparare un guasto ad internet causato dagli addetti telecom che hanno fatto dei lavori alla centrale scambiando i fili della mia connessione con robe ancora non bene identificate.
Grazie dei commenti che mi avete lasciato nonostante fossi assente, mi sono sentita "pensata".
Comunque, spero [per me e per la loro incolumità] di riuscire a tornare presto.
Nel frattempo voi, statemi bene.
A bientot

4 commenti:

Anonimo ha detto...

*Canta i Timoria*

Sono qui,
aspetteròòòòòòò...

Sfiga, proprio ora che hai il computer nuovo ci son problemi di connessione... tieni duro!

livio15 ha detto...

sfiga vera, comunq.io la telecom la maledissi tempo fà e ancora aspetto che la mia maledizione li raggiunga, stai attenta a quello che combinano ti si potrebbero allacciare.

Anonimo ha detto...

Un mio amico che lavorava in telecom mi disse una volta che spesso venivano proprio inviati a manomettere le centraline in cui erano allacciati utenti di altri gestori, in modo che alla fine con tutti i casini che ne derivano l'utente straccia il contratto e ritorna a telecom...

Non so quanto sia vero ciò, ma non sei la prima a cui capitano queste cose...

Guimi ha detto...

Sapete qual era il problema?
Non avevano scambiato i fili.
Semplicemente NON LI AVEVANO RIALLACCIATI.
Ma li possino...