Per evitare di tediarvi con inutili vicende intricate della Guimivita, riporto un po' di quei foglietti di cui vi parlai qualche post fa.
« Buzz Lightyear / e Katia Ricciarelli / su un peschereccio a largo della Sardegna / cucinano carbonara / Lui: "Ma non c'hai proprio il senso dell'equilibrio!" / Lei: "Tanto lo sapevo che eri omosessuale fino a tre settimane fa" »
« Marco DG / e Camilla / negli abissi / giocano a Quidditch / Lui: "Ahh! ci voleva proprio!" / Lei: "Ma sta coalizione contro i truzzi la formiamo?" »
giovedì 28 luglio 2011
Coalizioni e pescherecci
martedì 19 luglio 2011
E' fatta.
Ho quasi chiuso un cerchio.
Non vedo l'ora di buttare via questa piastra, anche se so che non sarà possibile.
Il vaso si è rotto.
E il vasaio è in ferie....
lunedì 18 luglio 2011
Resa dei conti
Io già la immagino.
Ma forse è meglio così...?
Solo che ora ho proprio un macigno sul petto.
Mi affido al cielo, come sempre.
domenica 17 luglio 2011
Lo stato di grazia
Lo stato di grazia è una cosa che si può raggiungere in molti modi, alcuni più duraturi ed elevati [meditazione] altri più terra terra [12 ore di sonno continue].
Io oggi l'ho raggiunto con una semplice risveglio.
Svegliarsi a casa da soli, con la musica, senza nessun citofono che suona o telefono che squilla, senza nessun rumore di clacson, solo con il sole che filtra dalla fine mezza aperta.
Sostare nel letto, andare in cucina, cuocere un cornetto, fare -stranamente- un uovo alla coque, un po' di tè, due piccole pesche tabacchiere dolci...
Che pace.