mercoledì 25 novembre 2009

Ingrano le marce

Forse sì.
Vado a dormire progressivamente ad orari umani/umanoidi, tengo abbastanza in ordine la camera, mi sveglio almeno un'ora e mezza prima del pranzo (e non 5 minuti), ho iniziato ben tre libri. Ribadisco: TRE LIBRI.
E stamattina oltre che fare l'ennesima visita ad una casa ho anche comprato anche un quaderno, così oltre leggere i suddetti libri posso anche farci gli schemi.
Mi sento con una marcia in più.

Nel senso che prima ero in folle ed ora sto in prima :P

4 commenti:

Skeight ha detto...

Per curiosità, quali sono i tre libri?

livio15 ha detto...

Fino a cinque vai alla grande!! Anche si anche se... ;)

valeria ha detto...

ricambio la visita! è un po' che manco e dovevo recuperare!
ma la Michela che conosco io è quella di prima, non quella che ingrana le marce! pensi che tornerà prima o poi, o questa ordinata ha preso il suo posto per sempre?!?! xD
bacioni! a presto!

Guimi ha detto...

a Skè ho già risposto, quindi..
@sinistro: mi impegno :D
@valeria: seee preso il suo posto per sempre XD stapperei lo spumante! Ci sto solo molto energicamente provando XDD