martedì 2 dicembre 2008

Lo specchio parlò.




Mhh...
Oggi ho letto un commento molto interessante riferito alla mia persona.
L'entità in questione si è firmata "lo specchio". Anzi, pardon, con la maiuscola. "Lo specchio".
Riporto fedelmente:

Guimi,una donna oramai persa nella deficenza dei manga giapponesi, che cerca il suo presente all'interno di una realtà esterna al suo modo,ambiguo,falso e stupido,di concepire la realtà stessa. Una specie di cretina che si diverte a fingersi,a sua insaputa,divertente. Ma vai a lavorare invece di perdere tempo cò ste cazzate. Ma vai a lavorare invece di stare qui in mezzo a chi né ti riconosce come contemporanea né ti caga. Al massimo chi ti caga sono quelli come te,stupidi,coglioni,perditempo impippati di fumetti orientali e musica commerciale. E smettila di farti le seghe. E cresci.

Interessante, no?

[Immagine gentilmente concessa da Skeight presso skeight.iobloggo.com]

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Una tristezza così non la sentivo da mai
ma poi lo specchi parlò
e allora tutto passò
volevo dire di no
quando lo specchio parlò
ma ad uno scemo così
puoi dire solo "sì, sì"

(liberamente ispirato a "La banda" di Mina)

Anonimo ha detto...

Mah secondo me commenti simili lasciano il tempo che trovano... sono solo i vaneggiamenti di un frustrato che non trova di meglio che attaccare le passioni degli altri come giustificazione dei propri fallimenti e della propria infelicità...

Carlo Guerra ha detto...

sarei curioso di sapere se questo specchio è uno di quelli che invece si "impippano" di calcio e consumano i loro neuroni a memorizzare tutte quelle informazioni-spazzatura appositamente prodotte dalla "società", .. il "panem et circenses" moderno..

poi ho come idea che questo "specchio" non abbia mai visto cosa si può trovare su myspace.. altro che andare a lavorare..

livio15 ha detto...

é un Cretino, del resto si firma Lo specchio e forse dovrebbe approfittarne per guardarsi un pò dentro e fare pulizia.
Ripeto è un Cretino

Anonimo ha detto...

Ma nn è k questo geniaccio qui nn ha fatto altro k guardarsi allo specchio e scambiare la sua immagine con la tua? Si è visto riflesso, nn gli è piaciuto ciò k ha visto e così ha convinto se stesso k si trattava di un'altra persona. E poi dicono k il training autogeno nn funzioni....

Ps: a tutti gli aspiranti psicologi e psichiatri: vedete cm si riesce a lavorare sulla propria persona? Prendete codesto "Lo specchio" cm esempio.... DA NON SEGUIRE!!!!
( Sperando k voi riusciate a lavorare meglio in futuro )

Honey

Anonimo ha detto...

Uh santissimo..
riesci a farti dei nemici pure dallo schermo di un pc, ah? :)
Lassalo sta..

Cià, un abbraccio ^^