venerdì 13 giugno 2008

Lode e onore al signor blog

I casi della vita eh?
Io sono una persona per cui scrivere è una vera e propria croce.. adoro disegnare, faccio schizzi più o meno ovunque ma... ma scrivere proprio no XDD
Non sono capace, e per produrre due righe di testo -che non siano un flusso di coscienza tipo questo xD - impiego millenni interi...
E incredibilmente questo blog mi "tira" proprio a postare.. Wow!!
Inchiniamoci al sommo potere della tecnologia, se così si può dire XD
Sto appuntando nel mio blocchetto varie scenette, spero di postarle al più presto.
...sempre se c'è qualcuno che vuole vederle xDD
Ispirazione finita e tempo pure.
A domani!

[uso troppe "icsdi" mentre scrivo eh? xD -appunto xD -]

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu non saresti capace di scrivere? Ma se sei arrivata terza in un concorso di drabble! XD

Guimi ha detto...

Aridaje co sto concorso XDD
E' stata fortuna del principiante xD
E poi una drabble sono 100 parole.. 3 righe son capaci tutti a scriverle xD
[e ribadisco l'abuso delle icsdi.. me ne libererò mai?]

Anonimo ha detto...

nono l'abuso di "xD" è ESSENZIALE U_U" senza di quello non vai avanti è_é xDDDD
mhn..concorso di drabble...? mi sa che m'ero già tirata fuori dal giro ne? xDDDD

CMQ U.U

"Sto appuntando nel mio blocchetto varie scenette, spero di postarle al più presto.
...sempre se c'è qualcuno che vuole vederle xDD"

.-.
domanda inutile...
la cui risposta è qualquanto scontata...

OVVIO CHE VOGLIAMO VEDERLE è_è
+alza la manina+ io io io vollo dedere! *O*

Chu chu x3
(sia mai che i miei commenti lunghi settimane ti invoglino a scrivere ancora di più U_U +si vivi si+)

Guimi ha detto...

Certo che mi invogliano *O*
Per una blogghista come me i commenti sono la benzina **
Stasera in treno ne ho fatta una...
Tempo di ripassarla a china, scannerlizzarla e la posto *w*